Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:PISA16°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Cronaca sabato 19 settembre 2020 ore 13:30

Covid, 38 casi in più in provincia di Pisa

Sale ancora il numero dei contagi sul territorio pisano. Se ne contano 38 nelle ultime ore, 143 quelli in Toscana. Nessun decesso



PISA — 38 nuovi casi Covid in provincia di Pisa. Tra questi, come segnala la Usl, ce ne sono dieci nell'area pisana e 24 in Valdera. E' il dato più alto registrato nelle ultime settimane. Diventano così 1327 i contagi da inizio emergenza.

In Toscana ci sono stati 143 nuovi casi registrati ( età media 39 anni ) con nessun decesso.

I guariti crescono dello 0,2% e raggiungono quota 9.686 (70,9% dei casi totali). I test eseguiti hanno raggiunto quota 668.896, 8.651 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 2.827, +4,7% rispetto a ieri.

I ricoverati sono 109 (7 in meno rispetto a ieri), di cui 21 in terapia intensiva (stabili).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un punto prezioso per i nerazzurri. Semper salva il risultato, difesa solida ma ancora non si segna in casa. Ancora male Tramoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità