Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PISA17°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 02 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, a Kiev traffico in tilt dopo che i raid russi hanno colpito tre ponti: il video
Ucraina, a Kiev traffico in tilt dopo che i raid russi hanno colpito tre ponti: il video

Attualità Sabato 14 Gennaio 2023 ore 11:12

Covid, 38 nuovi casi e un decesso nel Pisano

Dal report aggiornato alle ultime ventiquattro ore i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia sul territorio provinciale



PISA — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono stati rilevati 38 nuovi casi di positività al Covid e si è verificato un decesso riconducibile al virus. E' quanto emerge dal bollettino regionale aggiornato alle ultime 24 ore che monitora l'andamento dell'epidemia sul territorio. 

Sono 346 i casi di Covid-19 registrati nelle ultime ventiquattro ore in Toscana. 

Dall'ultimo bollettino quotidiano sono stati eseguiti 497 tamponi molecolari e 3.075 tamponi antigenici rapidi: di questi il 9,7% è risultato positivo. 

Escludendo i tamponi di controllo sono stati effettuati 607 test. Il 57% di questi è risultato positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola è deceduta all'ospedale Meyer, dov'era stata trasferita da Pisa a seguito del terribile incidente in cui è rimasto coinvolto anche il nonno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità