comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 03 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Conte: «Da subito attivo il piano ‘Italia cashless' per gli acquisti con carte, ma non online»

Cronaca venerdì 28 agosto 2020 ore 14:19

Covid, ci sono altri casi in provincia di Pisa

Altri cinque casi rilevati nelle ultime ore. Sono 82 quelli in Toscana, dove si registra anche un decesso. 51 le persone ricoverate



PISA — Altri cinque casi di positività al coronavirus nella provincia di Pisa. I dati odierni portano i contagi totali da inizio emergenza a 1036.

La Usl Toscana nord ovest segnala 4 casi tra Valdera e Valdicecina: Casciana Terme Lari 1 (rientro da altra regione); Ponsacco 1; Santa Maria a Monte 1 (contatto di caso); Volterra 1 (rientro da altra regione);

La situazione toscana vede 82 nuovi casi, con una età media di 35 anni. 20 casi sono ricollegabili a rientri dall'estero, di cui 9 per motivi di vacanza, 16 casi sono ricollegabili a rientri da altre regioni italiane.

Oggi, nella nostra regione, si registra anche il decesso di un uomo della provincia di Massa Carrara e cinque nuove guarigioni.

I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 521.946, 6.067 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 1.349, +6% rispetto a ieri. 51 le persone ricoverate nei reparti Covid ospedalieri.

Intanto, da lunedì 31 agosto ai viaggiatori che transitano nei porti di Livorno e Piombino e nelle stazioni ferroviarie di Pisa e Viareggio verranno proposti test tamponi molecolari gratuiti e su base volontaria per la diagnosi di Covid.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità