Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'accorato appello di Ornela: «Contratti di lavoro da 750 euro? Uno schiaffo. Smettiamo di accettare paghe da fame»

Cronaca venerdì 10 settembre 2021 ore 10:21

Covid, in provincia di Pisa contagi in calo

Nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale sono stati accertati 31 nuovi casi di positività al coronavirus. Il dettaglio per Comune di residenza



PISA — Sono 31 le nuove positività al coronavirus rilevate nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, un numero ben al di sotto della media delle ultime settimane. Il calo dei nuovi contagi va di pari passo con l'incremento delle vaccinazioni e con la diminuzione dei ricoveri per Covid-19. 

Di seguito il dettaglio dei nuovi casi suddivisi per ambito territoriale e Comune di residenza, in ordine per tasso di incidenza sulla popolazione: Area Pisana 9 casi (Pisa 6, Cascina 2, San Giuliano Terme 1), Valdera 9 casi (Peccioli 2, Pontedera 5, Casciana Terme Lari 2), Valdicicecina 4 casi (Pomarance 2, Volterra 2), Comprensorio del Cuoio 9 casi (San Miniato 7, Montopoli in Val d'Arno 1, Santa Croce sull'Arno 1).

Nel frattempo il numero dei ricoverati per Covid-19 all'ospedale di Cisanello, che ha sfiorato quota 50 ad Agosto, scende ulteriormente, dai 39 di ieri ai 37 di oggi. Di questi sono 8 quelli che necessitano di assistenza in terapia intensiva (numero stabile).

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati complessivamente 423 nuovi contagi e tre decessi, nessuno dei quali avvenuto in provincia di Pisa. I toscani ricoverati per Covid-19 sono oggi 442 (6 in meno rispetto a ieri), di cui 57 in terapia intensiva (1 in meno).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La somma stanziata dal Comune sarà distribuita tra le beneficiarie sotto forma di contributo per l'acquisto di prodotti per l'igiene femminile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca