Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA22°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca martedì 07 aprile 2020 ore 18:10

Covid, in provincia di Pisa 584 contagiati

I dati aggiornati ad oggi vedono un lieve incremento di casi positivi rispetto alla giornata di ieri, con 24 contagiati in più



PISA — Salgono a 584 i casi di contagio da Covid-19, in provincia di Pisa. Il dato è stato fornito dalla Regione che ha anche aggiornato il numero delle vittime, segnalando cinque nuovi decessi nell'area Usl Toscana nord ovest.

Complessivamente il dato regionale vede in lieve aumento i nuovi casi positivi mentre scendono decessi e ricoveri.

Dal monitoraggio giornaliero le persone in isolamento domiciliare sono 6742 nella Asl nord ovest, che comprende le province di Massa, Lucca, Livorno e Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

SERVIZIO - AGGIORNAMENTO EMERGENZA CORONAVIRUS IN TOSCANA - 7 APRILE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva 38 anni, viveva a Pisa da tempo. Il decesso risale a diverse ore prima del ritrovamento. Si indaga sulle cause della morte.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club