Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 18 marzo 2021 ore 13:37

Covid, nel Pisano altri 2 morti e 141 nuovi casi

In provincia di Pisa ancora sopra 100 i nuovi casi di positività al coronavirus accertati nelle 24 ore. Oltre cento anche le persone ricoverate



PISA — Sono 141 le nuove positività al coronavirus accertate nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa. Ausl e Regione Toscana hanno inoltre riferito di altri due decessi per Covid-19 rilevati sul territorio provinciale.

Sopra cento anche il numero delle persone ricoverate in area Covid negli ospedali di Cisanello e Santa Chiara, oggi 101. Fra queste sono 28 quelle che necessitano di terapia intensiva. All’ospedale Lotti di Pontedera altri 40 ricoverati, di cui 4 in terapia intensiva.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: area pisana 46 casi (Calci 2, Cascina 10, Pisa 21, San Giuliano Terme 12, Vicopisano 1), Valdera e Valdicecina 54 casi (Buti 2, Calcinaia 12, Capannoli 2, Casciana Terme Lari 2, Chianni 1, Peccioli 2, Ponsacco 14, Pontedera 8, Santa Maria a Monte 7, Volterra 4), Valli Etrusche 5 casi (Montescudaio 3, Santa Luce 2), Comprensorio del Cuoio i restanti casi (in attesa dei dati dalla Ausl competente, ndr).

I numeri di oggi portano a 22.592 il totale dei casi di coronavirus rilevati nel Pisano dall'inizio epidemia, mentre il triste bilancio delle vittime sale a 567.

Oggi in Toscana sono state accertate 1.513 nuove positività al coronavirus e notificati altri 25 decessi, dieci dei quali in provincia di Pistoia. Per leggere i dati odierni sul Covid in Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità