Cronaca martedì 16 marzo 2021 ore 17:00
Nei due ospedali pisani 95 pazienti in area Covid

Aumenta ancora il numero dei ricoverati egli ospedali di Cisanello e Santa Chiara, gestiti dalla Aoup. Stabile il numero delle terapie intensive
PISA — Nelle ultime 24 ore sono passati da 92 a 95 i pazienti Covid-19 assistiti nei due ospedali pisani gestiti dall'Azienda ospedaliero universitaria pisana, al presidio di Cisanello e nel vecchio pronto soccorso del Santa Chiara. Il dato conferma la costante crescita del numero di ricoveri cui si è assistito in questo mese: considerato che il 2 Marzo i ricoverati erano 66, è da registrare un incremento del 44 per cento in due settimane.
Dei 95 ricoverati Covid a Pisa sono 25 quelli che necessitano di assistenza in terapia intensiva. In questo caso si tratta di un numero stabile rispetto a ieri
In tutta la Toscana, in base agli ultimi dati di ieri, sono 1.643 le persone ricoverate in area Covid (44 in più rispetto al giorno precedente), 241 in terapia intensiva (più 5 in 24 ore).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI