Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici

Cronaca venerdì 14 maggio 2021 ore 14:04

Covid, nessun decesso e 24 nuovi casi nel Pisano

Numeri ai minimi nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa: soltanto 24 nuove positività al coronavirus e continua il calo dei ricoveri Covid



PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono state accertate appena 24 nuove positività al coronavirus e non sono stati registrati decessi di persone colpite da Covid-19. Nel frattempo, negli ospedali di Cisanello e Santa Chiara gestiti dalla Aoup, è proseguito il calo delle persone ricoverate in area Covid: oggi sono 53 (tre in meno rispetto a ieri), 18 delle quali assistite in terapia intensiva.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: area pisana 7 casi (Crespina Lorenzana 1, Fauglia 1, Orciano Pisano 1, Pisa 4), Valdera e Valdicecina 8 casi (Capannoli 2, Guardistallo 1, Peccioli 1, Pontedera 1, Santa Luce 1, Santa Maria a Monte 1, Terricciola 1), Comprensorio del Cuoio 9 casi (Castelfranco di Sotto 2, Montopoli in Val d'Arno 2, San Miniato 3, Santa Croce sull'Arno 2).

Con i numeri di oggi la Regione aggiorna a 28.647 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio epidemia: la maggior parte dei contagiati sono oggi guariti, 682 le morti accertate fino ad oggi.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 17 nuovi decessi e 529 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati sono oggi 1.117 (48 in meno rispetto a ieri), 182 dei quali in terapia intensiva (cinque in meno). Per leggere i dettagli dell'ultimo bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpo di scena da Roma: con un nuovo decreto firmato oggi il ministro Piantedosi ha sospeso il provvedimento. In vendita i biglietti per Lecce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca