Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA10°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al corteo no Green pass di Milano, la protesta non si ferma e partono le cariche della polizia

Cronaca giovedì 13 maggio 2021 ore 13:44

Covid, 2 altri decessi, in calo i ricoverati

In provincia di Pisa continuano a liberarsi i posti letto in area Covid. Nelle ultime ore accertate altre due morti 57 nuove positività al coronavirus



PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono state accertate appena 57 nuove positività al coronavirus e sono stati registrati altri due decessi di persone colpite da Covid-19. Una buona notizia arriva però dagli ospedali di Cisanello e Santa Chiara, gestiti dalla Aoup, dove prosegue da giorni il calo delle persone ricoverate in area Covid: oggi sono 56 (cinque in meno rispetto a ieri), 16 delle quali assistite in terapia intensiva.

Con i numeri di oggi la Regione aggiorna a 28.623 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio epidemia: la maggior parte dei contagiati sono oggi guariti, 682 le morti accertate fino ad oggi.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 21 nuovi decessi e 651 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati sono oggi 1.165 (37 in meno rispetto a ieri), 187 dei quali in terapia intensiva (una in meno), numeri in linea con il trend pisano. Per leggere i dettagli dell'ultimo bollettino regionale cliccare qui.

Riguardo ai nuovi casi divisi per zona 17 sono in area pisana ( Calci 1, Cascina 5, Pisa 6, San Giuliano Terme 3, Vecchiano 1, Vicopisano 1 ), dove si registrano 54 guarigioni e una persona su tre ha ricevuto almeno una dose di vaccino, 16 tra Valdera e Valdicecina ( Calcinaia 2, Capannoli 1, Casciana Terme Lari 1, Montecatini Val di Cecina 3, Palaia 5, Ponsacco 1, Pontedera 2, Terricciola 1 ) dove ci sono altri 30 guariti e la percentuale dei vaccinati è del 29,6%, altri 9 sul versante Valli Etrusche ( tra questi 6 a Montescudaio ) e il resto sul Cuoio Castelfranco di Sotto 4  Montopoli e Val D'Arno 1 San Miniato 5 Santa Croce sull'Arno 5 ).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corteo organizzato dal comitato Porta Fiorentina e dall'associazione Sguardo di vicinato ha sfilato da via Cattaneo fino in zona stazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Don Andrea Pio Cristiani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Sport

Attualità