Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA22°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 28 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Federica Pellegrini: «Senza Matteo avrei smesso qualche anno fa»

Cronaca lunedì 31 maggio 2021 ore 12:51

Covid, un nuovo decesso in provincia di Pisa

Un reparto Covid-19

Nelle ultime 24 ore sono state rilevate appena 10 positività al coronavirus su tutto il territorio provinciale. Purtroppo anche un'altra vittima



PISA — In provincia di Pisa, nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati 10 nuovi casi di positività al coronavirus e un nuovo decesso collegato al Covid-19, relativo a un uomo di 92 anni. Nel frattempo, si è assistito anche a un ulteriore lieve aumento nel numero dei degenti in area Covid-19 nei due ospedali pisani di Cisanello e Santa Chiara.

I ricoverati sono passati ieri da 29 a 31, ossi sono 33. Di questi sono soltanto 5 quelli che necessitano di assistenza in terapia intensiva (uno in meno rispetto a ieri). All’ospedale Lotti di Pontedera altri 6 ricoverati, nessuno dei quali in terapia intensiva.

Le nuove positività sono state rilevate nei Comuni di Cascina (1), Buti (1), Castelnuovo Val di Cecina (1), Peccioli (1), Ponsacco (4), Santa Maria a Monte (1), Volterra (1).

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 28.992 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio epidemia: la maggior parte dei contagiati sono guariti, sale a 694 il numero delle morti accertate in provincia.

Per quanto riguarda le vaccinazioni, la popolazione coperta con almeno una dose ha raggiunto il 45,6% nell'area pisana, il 40,3% tra Valdera e Alta Valdicecina.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 13 nuovi decessi e 147 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati oggi sono 540 (8 in più rispetto a ieri), 110 dei quali in terapia intensiva (quanti ieri). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La minore di 16 anni è finita al pronto soccorso. Dalla Polizia Municipale anche 5 verbali e 300 bottiglie sequestrate per vendita abusiva di alcol
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giovanni Savino

Martedì 27 Luglio 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca