Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le priorità di un tennista (per chiudere il caso Sinner)
Le priorità di un tennista (per chiudere il caso Sinner)

Cronaca domenica 15 agosto 2021 ore 13:37

Anziano precipita per 4 metri giù dal tetto

Soccorsi in mattinati con l'eliambulanza Pegaso a Lorenzana. Il ferito è stato portato in codice giallo all'ospedale di Cisanello a Pisa



CRESPINA LORENZANA — Attorno alle 11,30 di questa mattina un uomo di 73 è precipitato dal tetto rimanendo ferito. Un volo di circa 4 metri - la cui dinamica è ancora da chiarire - che gli avrebbe procurato varie fratture, si sospetta anche al bacino.

Attivati i soccorsi, sono giunte sul posto le ambulanze della Misericordia di Orciano Pisano e della Pubblica Assistenza di Collesalvetti, quest'ultima con medico a bordo. Infine è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza.

Con l'elicottero, il Pegaso3 arrivato dalla base del Cinquale, il paziente è stato trasferito in codice giallo all'ospedale di Cisanello a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La senatrice era a Milano nonostante il divieto. Ciavarrella (Lega), “Privilegio inaccettabile”. Pavolettoni, “Irrispettoso, no a scappatoie”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità