
I Cesaroni, la polemica di Amendola: «Nessuno fuori dal cast per colpa nostra. Ad alcuni faceva schifo»

Cronaca domenica 22 giugno 2025 ore 19:37
In fuga dai carabinieri con droga e coltello

Arrestato un giovane di 24 anni: non si è fermato all'alt e si è dato alla fuga in auto fino a Cascina, dove ha urtato un'altra macchina parcheggiata
CRESPINA LORENZANA — All'alt dei carabinieri, anziché fermarsi si è dato alla fuga ingaggiando un inseguimento. Il fatto, accaduto la sera del 17 Giugno scorso, è stato reso noto oggi dall'Arma.
Protagonista della vicenda un giovane di 24 anni che è stato fermato e arrestato.
L'inseguimento, iniziato in via Lavoria a Crespina Lorenzana, si è concluso a Cascina dove il fuggitivo ha urtato un veicolo in sosta, senza fortunatamente causare feriti. Subito dopo, avrebbe tentato di abbandonare l'auto e dileguarsi nei campi circostanti, ma è stato bloccato dai carabinieri. La successiva perquisizione dell'auto ha portato al sequestro di 7 involucri contenenti complessivamente 3,25 grammi di cocaina, un coltello a serramanico, 4 telefoni cellulari e oltre 900 euro, tutto nascosto nei vani portaoggetti e sotto i sedili dell'auto.
Il 24enne è stato arrestato con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, danneggiamento e porto di armi od oggetti atti ad offendere. La mattina successiva si è tenuto il rito direttissimo che ha disposto per lui la custodia cautelare in carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI