Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:41 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Marotta: Il gesto di Bastoni non è leale, ma su di lui gogna mediatica»
Marotta: Il gesto di Bastoni non è leale, ma su di lui gogna mediatica»

Cronaca Domenica 22 Giugno 2025 ore 19:37

In fuga dai carabinieri con droga e coltello

Arrestato un giovane di 24 anni: non si è fermato all'alt e si è dato alla fuga in auto fino a Cascina, dove ha urtato un'altra macchina parcheggiata



CRESPINA LORENZANA — All'alt dei carabinieri, anziché fermarsi si è dato alla fuga ingaggiando un inseguimento. Il fatto, accaduto la sera del 17 Giugno scorso, è stato reso noto oggi dall'Arma.

Protagonista della vicenda un giovane di 24 anni che è stato fermato e arrestato.

L'inseguimento, iniziato in via Lavoria a Crespina Lorenzana, si è concluso a Cascina dove il fuggitivo ha urtato un veicolo in sosta, senza fortunatamente causare feriti. Subito dopo, avrebbe tentato di abbandonare l'auto e dileguarsi nei campi circostanti, ma è stato bloccato dai carabinieri. La successiva perquisizione dell'auto ha portato al sequestro di 7 involucri contenenti complessivamente 3,25 grammi di cocaina, un coltello a serramanico, 4 telefoni cellulari e oltre 900 euro, tutto nascosto nei vani portaoggetti e sotto i sedili dell'auto.

Il 24enne è stato arrestato con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, danneggiamento e porto di armi od oggetti atti ad offendere. La mattina successiva si è tenuto il rito direttissimo che ha disposto per lui la custodia cautelare in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica di riposo, da Lunedì si torna al lavoro in vista della Fiorentina: rientra Marin dopo la squalifica, ma resta l’emergenza portieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità