Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella scherza con Bisio al Quirinale: «Dopo il tuo film il cerimoniale era un po' disorientato»
Mattarella scherza con Bisio al Quirinale: «Dopo il tuo film il cerimoniale era un po' disorientato»

Cronaca Lunedì 03 Giugno 2019 ore 18:10

In giro con gli attrezzi da scasso

I Carabinieri, intervenuti su segnalazione di alcuni residenti, hanno fermato cinque Rom provenienti da un campo nomadi di Torino



CRESPINA LORENZANA — A Lorenzana, nel pomeriggio di ieri, sono stati fermati cinque cittadini Rom provenienti da un campo nomadi di Torino.

Secondo i Carabinieri il gruppetto stava probabilmente per compiere un furto. La segnalazione è arrivata dai cittadini e i militari dell'Arma sono intervenuti sul posto con due pattuglie.

I cinque sono stati denunciati per possesso di attrezzi da scasso, come pinze e cacciaviti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Commissione il nodo Arena: iter della legge stadi, nuove valutazioni e attesa per i progetti del Pisa Sporting Club. La situazione aggiornata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità