Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:57 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Rapinavano i tassisti con un taglierino, arrestata una coppia a Bologna

Cronaca domenica 22 agosto 2021 ore 17:55

Incidente con lo scooter, muore a 30 anni

L'incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte. Il giovane avrebbe prima urtato un cinghiale e poi sarebbe stato travolto da un'auto



CRESPINA LORENZANA — Incidente mortale poco prima della mezzanotte di ieri a Cenaia, con un giovane di soli 30 anni che ha perso la vita. E' successo sulla via Livornese.

Secondo quanto ricostruito, il ragazzo, a bordo di uno scooter, avrebbe urtato un cinghiale che gli ha tagliato la strada. Il giovane è caduto a terra e un'auto che stava sopraggiungendo non ha potuto evitare l'impatto e lo ha travolto.

Immediato l'allarme e i soccorsi, ma per il ragazzo non c'è stato niente da fare. Sul posto le ambulanze e i Carabinieri, che stanno ricostruendo l'esatta dinamica dei fatti.

"Quanto accaduto mi dispiace molto - ha detto il sindaco di Crespina Lorenzana Thomas D'Addona - un giovane rimasto vittima di questa fatalità è una cosa veramente difficile da accettare. Un pensiero commosso alla famiglia del ragazzo".

La vittima dell'incidente è Luciano Carbonaro. Il ragazzo, che abitava proprio a Cenaia, lavorava come operatore socio sanitario.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un servizio da anni sperato e invocato dai residenti del litorale. Il cantiere, partito in questi giorni, dovrebbe durare 6 mesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cronaca

Attualità