Cronaca domenica 22 agosto 2021 ore 09:20
Incidente stradale, perde la vita a 52 anni

La vittima è un noto professionista, lombardo di nascita e che lavorava a Pisa, dove era molto conosciuto. Aveva una grande passione per la musica
PORTO AZZURRO — E' morto a 52 anni, in un incidente stradale a Porto Azzurro, all'Isola d'Elba, finendo con lo scooter contro un palo della pubblica illuminazione in località Mola.
Il fatto è avvenuto ieri sera. La vittima è Alessandro Danelli, conosciutissimo e apprezzato professionista, lombardo di nascita, ma che abitava e lavorava a Pisa.
Danelli si occupava di formazione, nuove tecnologie, riqualificazione professionale, per l'azienda "Formatica" ed era apprezzatissimo e stimato per la sua competenza.
Un amore per il lavoro e una grande passione per la musica. Danelli era infatti grande appassionato e intenditore e proprio all'Isola D'Elba, che abitualmente frequentava, aveva partecipato alla rassegna BMusic di Marina di Campo col suo gruppo musicale, Les Anarchistes, dove era voce raffinata ed apprezzata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI