Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA23°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Cronaca lunedì 25 settembre 2017 ore 16:53

Scontro a Cenaia, un'auto si cappotta

L'incidente poco prima delle 16 all'incrocio tra via Zavagno e via Togliatti. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco



CRESPINA LORENZANA — Due auto si sono scontrate a Cenaia, all'incrocio tra via Zavagno e via Togliatti. Il fatto è accaduto poco prima delle 16 e sul posto sono intervenuti il 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Gli occupanti di una Fiat 500, che si è ribaltata, sono stati trasportati all'ospedale dal personale del del 118. Non ci sarebbero feriti gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 7 Luglio partono i lavori della Provincia: dureranno due mesi e rientrano in un piano di manutenzioni da 2,4 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità