Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA22°35°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile

Cronaca Lunedì 25 Settembre 2017 ore 16:53

Scontro a Cenaia, un'auto si cappotta

L'incidente poco prima delle 16 all'incrocio tra via Zavagno e via Togliatti. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco



CRESPINA LORENZANA — Due auto si sono scontrate a Cenaia, all'incrocio tra via Zavagno e via Togliatti. Il fatto è accaduto poco prima delle 16 e sul posto sono intervenuti il 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Gli occupanti di una Fiat 500, che si è ribaltata, sono stati trasportati all'ospedale dal personale del del 118. Non ci sarebbero feriti gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'indiscrezione dal quotidiano "La Valleè". Nelle prossime ore l'ufficialità del programma da Morgex. Calciomercato, piacciono Bettella e Topalovic
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica