Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Cronaca Lunedì 25 Settembre 2017 ore 16:53

Scontro a Cenaia, un'auto si cappotta

L'incidente poco prima delle 16 all'incrocio tra via Zavagno e via Togliatti. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco



CRESPINA LORENZANA — Due auto si sono scontrate a Cenaia, all'incrocio tra via Zavagno e via Togliatti. Il fatto è accaduto poco prima delle 16 e sul posto sono intervenuti il 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Gli occupanti di una Fiat 500, che si è ribaltata, sono stati trasportati all'ospedale dal personale del del 118. Non ci sarebbero feriti gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Silenzio e nessuna indicazione dal tecnico Hiljemark e dalla società nerazzurra in vista della sfida coi rossoneri. Formazione al buio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club