Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le bistecche di lombo acquistate dal garante della Privacy, quando Report si recò nella macelleria di Stanzione
Le bistecche di lombo acquistate dal garante della Privacy, quando Report si recò nella macelleria di Stanzione

Cronaca Lunedì 13 Gennaio 2025 ore 12:30

Si riprende la droga sequestrata e la ingoia

Un uomo di 26 anni è stato denunciato dai Carabinieri e arrestato dopo aver spinto e colpito con alcune testate i militari che lo avevano fermato



CRESPINA-LORENZANA — Stavano svolgendo un pattugliamento lungo via l'Aurora, che collega Cenaia alla FiPiLi, quando hanno fermato un'auto per un controllo di routine. Che, alla fine, si è risolto nell'arresto, da parte dei Carabinieri della Stazione di Cenaia, di un giovane di 26 anni.

Questi, infatti, una volta accostata l'auto, si è mostrato piuttosto insofferente, insospettendo i militari. Svolti i controlli, questi hanno ritrovato un coltello di 15 centimetri e una bustina di cocaina, già suddivisa in dosi.

Ed è proprio il ritrovamento della droga ad aver fatto scattare il 26enne, che avrebbe strappato dalle mani di un Carabinieri la bustina, ingoiandola e tentando infine la fuga. Bloccato, il giovane avrebbe spintonato e preso a calci e testate i militari, fino a quando è stato definitivamente fermato.

Alla fine, il 26enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio e porto abusivo d'armi. Su disposizione del sostituto procuratore di turno che coordina le indagini, l'uomo è stato posto agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cifra è superiore rispetto a questa estate. In notturna la società chiude con successo per l'ex Cagliari e per il cileno dell'Independiente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca