
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca martedì 07 gennaio 2025 ore 07:30
Calci e pugni ai Carabinieri, fermato con lo spray

Un uomo di 52 anni, che non doveva trovarsi a Pisa per un divieto di ritorno già impostogli, ha reagito violentemente ai controlli: scatta la denuncia
PISA — Avrebbe dovuto trovarsi altrove, visto il divieto di ritorno nel comune di Pisa che gli era stato imposto in passato. Ciononostante, durante un normale controllo dei Carabinieri nel pieno centro della città, si è alterato e ha risposto alle domande dei militari con calci e pugni.
Così, un uomo di 52 anni, di nazionalità italiana e residente a Carrara, è stato fermato dai Carabinieri che, alla fine, vista l'intemperanza dell'uomo, hanno fatto uso dello spray al peperoncino.
Alla fine, per il 52enne, oltre alla segnalazione per aver violato le disposizioni del provvedimento di divieto di ritorno, lo hanno denunciato anche per violenze e resistenza a pubblico ufficiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI