Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Cronaca domenica 05 gennaio 2025 ore 19:30

Arrestato dopo il furto di bagagli e tablet

I Carabinieri sono intervenuti su richiesta di un turista derubato delle proprie cose: così è stato arrestato in flagranza un uomo di 36 anni



PISA — Un uomo di 36 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, dopo essere stato sorpreso in flagranza di reato con i bagagli e un tablet di un turista, che erano stati sottratti dall'auto di quest'ultimo.

L'arresto è stato eseguito dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagni adi Pisa, chiamati in soccorso proprio dal turista nelle vicinanze del Dipartimento di Ingegneria.

L'intervento immediato dei militari ha permesso di rintracciare velocemente il 36enne, già noto alle forze di polizia anche per reati analoghi, che ha opposto resistenza per sottrarsi all'arresto.

Così, dopo la restituzione delle valigie e del tablet al legittimo proprietario, l'arrestato è stato trasferito al carcere "don Bosco" su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica, che coordina le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità