Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 15:00

Nove buche per la Stella Maris

Al via il torneo benefico di golf organizzato dal Rotary Club di Castelfranco che raccoglierà risorse da donare alla Fondazione della struttura pisana



CASTELFRANCO — I 9 in solidarietà, è questo il nome del primo torneo benefico di golf che prenderà avvio in questo mese, organizzato dal Rotary Club Castelfranco di Sotto-Valdarno Inferiore e finalizzato a raccogliere risorse per la fondazione della Stella Maris.

Il torneo, che verrà ospitato dai circoli di golf a nove buche lungo il Valdarno Inferiore fino a Livorno, si concluderà con una finale ospitata dal Golf club Bellosguardo di Vinci.

Il torneo è destinato a raccogliere fondi per struttura pisana all’avanguardia per l’assistenza, il recupero e la ricerca sulle disabilità dell’infanzia e dell’adolescenza.

"Oltre allo scopo benefico - spiegano dal club -, il torneo ha anche l’intento di far conoscere il Rotary e avvicinare i cittadini e i soci rotariani a questo sport nell’anno del suo riconoscimento quale disciplina sportiva olimpica".

Hanno patrocinato l’iniziativa il Comitato regionale toscano della Federazione italiana Golf e l’Associazione Italiana Rotarian Golfisti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità