Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA19°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le storie di Domenico Iannacone: la tv della sensibilità
Le storie di Domenico Iannacone: la tv della sensibilità

Cronaca Domenica 04 Ottobre 2015 ore 15:23

Furto di gasolio, arrestate tre persone

Operazione dei carabinieri della Compagnia e del comando provinciale. I ladri avevano preso di mira l'oleodotto che collega Livorno con Calenzano



SAN MINIATO — Arrestati i presunti autori del furto di gasolio avvenuto nelle campagne del Sanminiatese.

Si tratterebbe di una banda composta da alcuni stranieri. Per ora i fermati sono tre.

L'operazione nella notte da parte dei carabinieri della compagnia in collaborazione con il comando provinciale dell'Arma.

L'oleodotto preso di mira dai ladri collega le raffinerie di Livorno con Calenzano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 22 milioni di euro arrivanodalla ripartizione del 50% del montepremi comune, elemento che garantisce una base economica significativa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica