Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non sarò segretario ma "Presidente-generale", ci rivolgiamo al centrodestra», il partito di Vannacci parte da Modena - Il videoracconto
«Non sarò segretario ma

Attualità Mercoledì 30 Luglio 2014 ore 17:55

Maltempo, qualche giorno di tregua

Le previsioni meteo annunciano sereno o poco nuvoloso fino a sabato. Un po’ di instabilità si registrerà nel corso di domenica 3 agosto



PROVINCIA DI PISA — Ci aspetta qualche giorno di tregua in fatto di maltempo. Almeno questo è il dato più confortante delle previsioni meteo (fonte: Lamma) di qui a sabato 2 agosto. Qualche nuvolaglia, sulla Toscana, si registrerà nella giornata di domenica, quando il cielo da parzialmente nuvoloso diventerà nuvoloso con un leggero calo delle temperature. Più in là, gli esperti non si azzardano ad andare. La tendenza dovrebbe essere generalmente positiva. Nel senso che si dovrebbe assistere a un probabile ritorno dell'alta pressione (Anticiclone delle Azzorre) con condizioni di tempo più stabile e temperature in linea con le medie stagionali. Temporanei abbassamenti del flusso perturbato atlantico fino al nord Italia potranno, tuttavia, causare fenomeni di instabilità pomeridiana sulle zone interne nel periodo lunedì 4-sabato 9 agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex leggenda sul nuovo allenatore. "In Danimarca ha riportato l'Aalborg in Superligaen". Poi si rivolge a Lind, "Non avrei lasciato la piazza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club