
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 24 ottobre 2016 ore 18:30
Carismi aspetta un'azione Cattolica

Nelle sedi dell'assicurazione Cattolica, azionista della Cassa di risparmio al 25 per cento, si decide se partecipare all'aumento di capitale
SAN MINIATO — Pve Capital è pronta a rilevare la maggioranza di Carismi. Ma nel piano di ricapitalizzazione e rilancio l'esborso di 140 milioni di euro prevede investimenti anche degli altri azionisti della Cassa di risparmio di San Miniato.
Come ad esempio Cattolica assicurazioni che detiene il 25 per cento di Carismi. La società veronese è chiamata a scegliere: investire circa 20 milioni di euro nella ricapitalizzazione, diluire la propria quota di partecipazione o farsi da parte. La vicenda verrà discussa domani negli uffici centrali a Verona. Gli investitori di Pve Capital sembrerebbero fiduciosi sulla scelta di Cattolica assicurazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI