Cronaca giovedì 26 agosto 2021 ore 16:37
Incendio lungo i binari, circolazione sospesa

Grossi disagi sulla linea ferroviaria Pisa Firenze per un incendio di sterpaglie lungo i binari. Sul posto operano i Vigili del Fuoco
SAN MINIATO — Vasto incendio di sterpaglie nei pressi dei binari, nel primo pomeriggio, tra San Miniato ed Empoli, con i treni della direttrice Firenze - Empoli - Pisa che hanno subito forti ritardi.
La circolazione è al momento sospesa tra Empoli e San Romano. I treni della Firenze-Empoli-Pisa potranno subire ritardi fino a 120 minuti o variazioni.
Sul posto operano i vigili del fuoco del comando di Firenze, dei distaccamenti di Empoli e Petrazzi, con il supporto di squadre di Castelfranco.
In azione anche l'elicottero Drago. Molti treni nel frattempo sono stati cancellati e sono state attivate corse di bus sostitutivi.
Aggiornamento ore 18,15
La situazione sta tornando lentamente alla normalità.
🔴🚆per un intervento dei VV.FF. nei pressi di San Miniato, la circolazione è al momento sospesa tra Empoli e San Romano. I treni della Firenze-Empoli-Pisa potranno subire ritardi fino a 120' o variazioni.
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) August 26, 2021
Treno 18416;
Treno 18303;
Treno 18310;
Treno 4044. #pendolaritos pic.twitter.com/OJmLhrjwdC
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI