Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Stupido figlio di p...», la gaffe di Biden che insulta un giornalista a microfono acceso

Sport martedì 25 marzo 2014 ore 08:50

Cus Pisa al voto

Il 16 aprile si eleggono i rappresentanti dei tesserati. Candidature entro il 7



PISA — Il 16 aprile ci sarà l’elezione dei rappresentanti dei tesserati del Cus Pisa. Lo statuto approvato il 14 maggio 2011 infatti prevede che un componente del Consiglio Federale venga eletto dall'Assemblea dei rappresentanti dei tesserati di ogni singolo Cus.

Il Cus Pisa ha fissato per il 7 aprile il termine ultimo di presentazione della domanda di candidatura. È possibile candidarsi come “rappresentante dei tesserati” o come “supplente del rappresentante dei tesserati”. Non è prevista la doppia candidatura. Le domande dovranno contenere necessariamente i dati anagrafici e il numero di tessera del Cus Pisa. La domanda completa di dati dovrà essere consegnata personalmente alla segreteria generale del centro direttamente al segretario generale Rosario La Spina o a Giovanni Natta.

Il 16 aprile, le votazioni si svolgeranno dalle 9 alle 20 nella segreteria del centro. Successivamente avverrà lo scrutino e saranno comunicati gli eletti. In caso di parità di voti ottenuti verrà nominato il candidato anagraficamente più anziano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità