Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 28 settembre 2014 ore 16:20

Cus, via alle attività

Il centro universitario sportivo inaugura il nuovo anno accademico con 50 diverse discipline sportive



PISA — Il Cus riapre i battenti dopo la pausa estiva e tra le attività che quest’anno propone ci sono aerobica, judo, atletica, tennis, yoga e zumba per un totale di circa 50 diverse discipline sportive.

Per inaugurare l'inizio delle attività dell'anno accademico 2014 - 2015, è stata organizzata una cerimonia che si è svolta nel pomeriggio si sabato 27 settembre al Polo didattico Carmignani. Oltre ai ragazzi, agli istruttori delle compagini sportive e al presidente Denny Innamorati, erano presenti anche gli assessori Serfogli, Danti e Chiofalo.

“Il Cus- ha commentato l’assessore al bilancio Andrea Serfogli- è uno dei fiori all’occhiello della nostra città, non solo per la valenza dei suoi atleti, ma anche per il forte senso di sportività con la quale si mettono in gioco”.

“L’impegno del Centro sportivo universitario –sottolinea l’assessore alle politiche socio-educative Marilù Chiofalo- non si limita all’insegnamento di discipline sportive. Il settore junior, ricco di attività culturali, educative e ricreative, permette una formazione a 360 gradi dei bambini che entrano a far parte della struttura”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità