Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Palma di Maiorca: il video della terrazza del ristorante crollata, ipotesi peso eccessivo. Morti e feriti

Spettacoli sabato 05 gennaio 2019 ore 13:25

Dai talent in tv arriva a Pisa Nicola Pesaresi

Nicola Pesaresi a Eccezionale Veramente

Appuntamento con il ventriloquo già noto al pubblico per la sua partecipazione a diversi programmi. Con lui il trio di clown musicisti Mabò of colors



PISA — Italia's got talent, Eccezionale Veramente, Tu si que vales. Sono alcuni dei più celebri programmi tv che hanno reso noto al pubblico il ventriloquo Nicola Pesaresi e i suoi pupazzi, in particolar modo la scimmietta Isotta (vedi video collegato).

Pesaresi sarà tra i protagonisti dell'Epifania a Pisa per far divertire i più piccoli con i suoi pupazzi parlanti, insieme ai Mabò of colors, un trio di clown musicisti.

Lo spettacolo, dal titolo Magia di colori si terrà in Largo Ciro Menotti dalle 17.30 alle 19 di domenica 6 Gennaio, ultimo appuntamento del calendario Natale di Stelle 2018, coordinato dal Comune di Pisa.

"Tre musicisti travestiti da clown  - si legge in una nota del Comune di Pisa- condurranno il pubblico in un vortice di emozioni colorate, gonfiando e liberando tantissimi palloni colorati in lattice naturale e non inquinanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Nicola Pesaresi e la disturbatrice Isotta
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro con un anziano che stava attraversando, le ferite gravissime e il ricovero in rianimazione: dopo giorni di agonia si è sento a Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità