
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità giovedì 18 dicembre 2014 ore 17:43
Decima tappa di Miss Mondo, tre pisane in gara

Gaia Manfredi, Eleonora Moriti e Giulia Bonannini concorreranno per aggiudicarsi la vittoria. Con loro altre 12 ragazze da tutta la regione
PISA — Gaia Manfredi, Eleonora Moriti e Giulia Bonannini. Questi i nomi delle tre ragazze pisane in gara per conquistare la coroncina della decima tappa delle selezioni regionali di Miss Mondo. L’evento sarà ospitato da La cantina del toscano doc di Montecatini Terme venerdì 19 dicembre alle 21. In tutto saranno 15 le concorrenti provenienti da tutta la Toscana.
La serata si svolgerà sotto la direzione artistica di Paolo Ciucci, esclusivista per la Toscana e la coreografia di Susanna Taviani della Aif model di Pisa e vedrà protagoniste ragazze.
Tra i membri della giuria Erika Maniscalco finalista 2011 di Miss Mondo, Max Nascente, produttore televisivo, l’attore e presentatore Andrea Buscemi, e la modella ucraina Paulyk. Presenti all’evento anche le stiliste Radini e Shari Fontani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI