Spettacoli sabato 06 dicembre 2014 ore 11:11
Miss mondo sbarca in città

Sono sette le ragazze pisane che si contenderanno la coroncina della nona tappa della selezione regionale. Appuntamento stasera all'hotel Tower plaza
PISA — Tutto pronto per la nona tappa della selezione regionale di Miss mondo. L'evento si svolgerà questa sera, sabato 6 dicembre, alle 21 all'hotel Tower plaza.
Delle 16 partecipanti, sette sono pisane: Maria Falcone, Gaia Manfredi, Alkida Cerri, Elena Cerretani, Sara Scatena, Chiara Balleri e Juliana Ciobanu.
La direzione artistica è di Paolo Ciucci, esclusivista per la Toscana, mentre la coreografia è di Susanna Taviani della Ife model di Pisa.
La presentazione della serata è affidata ad Alessandro Martini di Lucca tv. In giuria molti gli ospiti della serata ad iniziare da Francesca Bartolini finalista 2011 di Miss mondo, Max Nascente, produttore televisivo, l’attore e presentatore Andrea Buscemi,Silvia Castellani e Martina Benedetti.
La serata sarà arricchita dalla presenza di Alessandro Rosteni, cabarettista di Rai uno, Federico Castellani, sosia di Ceccherini e Giuliano Grande, uno dei principali protagonisti del film di Pieraccioni Il ciclone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI