West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Attualità sabato 15 novembre 2014 ore 17:53
Miss Mondo, due amiche pisane sul podio
Primo posto per la ponsacchina Alexandra Sacaliuc, seguita dalla sua coetanea Iuliana Ciobanu. Tutto pronto per l'ottava tappa del concorso
PISA — La sedicenne ponsacchina Alexandra Sacaliuc ha vinto la settima tappa della selezione regionale Toscana di Miss Mondo, che si è svolta all’hotel Croce di Malta a Montecatini. Alexandra, di origini moldave, ma trapiantata ormai da molti anni a Ponsacco, ha preceduto nella classifica finale, l’amica pisana Iuliana Ciobanu, che si è aggiudicata il secondo posto.
“Viviamo entrambe come un divertimento la partecipazione a Miss Mondo -commentano le due ragazze- che è comunque una manifestazione prestigiosa, e tra noi non c’è nessuna rivalità neanche in passerella. Nella vita siamo amiche, condividiamo la scuola e gli amici e usciamo insieme”.
Entrambe si dedicano il successo ottenuto: “Sono contenta di aver vinto – dice Alexandra – non me l’aspettavo davvero. Dedico questo successo a Iuliana che mi insegna molto”.
La replica dell’amica è tempestiva: “Sono contenta che abbia vinto Alexandra – dice Iuliana – per me è come una sorella. Cerco sempre di dargli i consigli giusti. Dedico questo mio secondo posto al mio ragazzo e alla mia famiglia”.
Il terzo posto della settima tappa se l'è aggiudicato Jessica Gagliolo di Pistoia, ancora una volta sul podio dopo la tappa cascinese. Tre le fasce assegnate. Al quarto posto si è classificata Sara Vannucci di Altopascio (fascia Mhs), al quinto Silvia Montagnani di Castelnuovo di Garfagnana (fascia Pianeta Moda Coiffeur) e al sesto Kenzia Rotonda di Altopascio (fascia Lucrezia).
L'appuntamento con l'ottava tappa delle selezioni è fissato per il 28 novembre al Tower plaza hotel.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI