Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:56 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 21 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Kabul, una troupe di giornalisti viene aggredita durante una protesta per i diritti delle donne

Attualità sabato 15 novembre 2014 ore 17:53

Miss Mondo, due amiche pisane sul podio

Iuliana Ciobanu e Alexandra Sacaliuc

Primo posto per la ponsacchina Alexandra Sacaliuc, seguita dalla sua coetanea Iuliana Ciobanu. Tutto pronto per l'ottava tappa del concorso



PISA — La sedicenne ponsacchina Alexandra Sacaliuc ha vinto la settima tappa della selezione regionale Toscana di Miss Mondo, che si è svolta all’hotel Croce di Malta a Montecatini. Alexandra, di origini moldave, ma trapiantata ormai da molti anni a Ponsacco, ha preceduto nella classifica finale, l’amica pisana Iuliana Ciobanu, che si è aggiudicata il secondo posto. 

“Viviamo entrambe come un divertimento la partecipazione a Miss Mondo -commentano le due ragazze- che è comunque una manifestazione prestigiosa, e tra noi non c’è nessuna rivalità neanche in passerella. Nella vita siamo amiche, condividiamo la scuola e gli amici e usciamo insieme”. 

Entrambe si dedicano il successo ottenuto: “Sono contenta di aver vinto – dice Alexandra – non me l’aspettavo davvero. Dedico questo successo a Iuliana che mi insegna molto”. 

La replica dell’amica è tempestiva: “Sono contenta che abbia vinto Alexandra – dice Iuliana – per me è come una sorella. Cerco sempre di dargli i consigli giusti. Dedico questo mio secondo posto al mio ragazzo e alla mia famiglia”.

Il terzo posto della settima tappa se l'è aggiudicato Jessica Gagliolo di Pistoia, ancora una volta sul podio dopo la tappa cascinese. Tre le fasce assegnate. Al quarto posto si è classificata Sara Vannucci di Altopascio (fascia Mhs), al quinto Silvia Montagnani di Castelnuovo di Garfagnana (fascia Pianeta Moda Coiffeur) e al sesto Kenzia Rotonda di Altopascio (fascia Lucrezia).

L'appuntamento con l'ottava tappa delle selezioni è fissato per il 28 novembre al Tower plaza hotel.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lavori in corso per realizzare la segnaletica orizzontale di una corsia per biciclette nei quartieri San Marco e San Giusto. Il Comune spiega cosa è
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS