Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità venerdì 17 luglio 2020 ore 07:15

Del Corso nuovo presidente della Fondazione Pisa

L'avvocato pisano succede a Claudio Pugelli e sarà affiancato da quattro consiglieri. L'elezione del cda è avvenuta all'unanimità



PISA — La Deputazione della Fondazione Pisa, all’unanimità, ha provveduto alla nomina del nuovo Presidente e del nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione per il mandato settembre 2020 e scadenza il trentesimo giorno successivo all’approvazione del bilancio dell’esercizio 2023. Stefano Del Corso, notissimo avvocato, sarà il presidente affiancato dai consiglieri Stefano Carani, Roberto Cutajar, Michele Mariani e Ginevra Venerosi Pesciolini. 

L'elezione fa seguito alla decisione del Consiglio attualmente in carica di rassegnare le proprie dimissioni in anticipo rispetto alla naturale scadenza di fine anno del mandato "Per consentire - spiega una nota della Fondazione - al neo nominato Consiglio di provvedere, nel prossimo autunno, alla elaborazione della programmazione strategica di medio periodo della Fondazione mediante la predisposizione del Documento Programmatico Previsionale del prossimo triennio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità