Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA18°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 10 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco ad Annecy, il sospetto in fuga con il coltello in mano

Politica venerdì 06 febbraio 2015 ore 10:00

Disboscamento, la commissione in visita al Parco

La prima Commissione di controllo e garanzia incontrerà il presidente del Parco di Migliarino, San Rossore e Massaciuccoli, Fabrizio Manfredi



PISA — La prima Commissione di controllo e garanzia del Consiglio Comunale, incontrerà, oggi alle 11, il presidente del Parco di Migliarino, San Rossore e Massaciuccoli, Fabrizio Manfredi, nella sede dell'ente, per discutere del disboscamento della fascia di Parco che costeggia Via Pisorno.

Il presidente di questa commissione è il consigliere Giovanni Garzella


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell'ordine. La dinamica è in corso di ricostruzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità