Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Politica mercoledì 22 ottobre 2014 ore 15:00

​Distributore a Marina, vicini alla soluzione

Il consigliere d’opposizione Nerini avrebbe ricevuto conferma dall’assessore Serfogli di un progetto su viale D’Annunzio



PISA — Forse Marina avrà il suo distributore di carburante. A dirlo, è il consigliere comunale di Noi Adesso Pisa Maurizio Neriniche in una nota stampa riporta la risposta ricevuta in settimana scorsa dell’assessore Serfogli dopo la sua interrogazione e altre raccolte firme. “Sembra che siamo vicini alla soluzione – scrive Nerini – tutte le ipotesi valutate fino ad ora per la costruzione di una stazione di servizio (Impalancato, zona Coop e zona artigianale) siano tramontate e resta in piedi solo il progetto per la zona area camper di Viale D’Annunzio su di un’area privata”.

Deluso da “un’amministrazione che dice di puntare sul turismo e sbandiera una riqualificazione che tarda a compiersi nonostante che Marina abbia ricevuto la grossa novità del Porto”, Nerini si dice soddisfatto: “È un passaggio importante per mettere mano anche ai problemi dei parcheggio vicino al Porto, a quelli di allagamento mai risolti e alla viabilità che non può più attendere. Una piccola vittoria personale – conclude – che rivendico per il Circolo del Litorale Noi Adesso Pisa a vantaggio del Litorale stesso che deve però deve ancora attendere la prossima estate 2015”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione, in programma da oggi fino al 5 Maggio, culminerà con la fiaccolata verso il chiesino e lo spettacolo pirotecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità