Politica mercoledì 22 ottobre 2014 ore 15:00
Distributore a Marina, vicini alla soluzione

Il consigliere d’opposizione Nerini avrebbe ricevuto conferma dall’assessore Serfogli di un progetto su viale D’Annunzio
PISA — Forse Marina avrà il suo distributore di carburante. A dirlo, è il consigliere comunale di Noi Adesso Pisa Maurizio Neriniche in una nota stampa riporta la risposta ricevuta in settimana scorsa dell’assessore Serfogli dopo la sua interrogazione e altre raccolte firme. “Sembra che siamo vicini alla soluzione – scrive Nerini – tutte le ipotesi valutate fino ad ora per la costruzione di una stazione di servizio (Impalancato, zona Coop e zona artigianale) siano tramontate e resta in piedi solo il progetto per la zona area camper di Viale D’Annunzio su di un’area privata”.
Deluso da “un’amministrazione che dice di puntare sul turismo e sbandiera una riqualificazione che tarda a compiersi nonostante che Marina abbia ricevuto la grossa novità del Porto”, Nerini si dice soddisfatto: “È un passaggio importante per mettere mano anche ai problemi dei parcheggio vicino al Porto, a quelli di allagamento mai risolti e alla viabilità che non può più attendere. Una piccola vittoria personale – conclude – che rivendico per il Circolo del Litorale Noi Adesso Pisa a vantaggio del Litorale stesso che deve però deve ancora attendere la prossima estate 2015”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI