Cronaca venerdì 30 ottobre 2015 ore 18:48
Donna rischia di precipitare da un parcheggio

Grave incidente evitato per poco al cimitero di Ghezzano alle porte di Pisa, auto rimasta in bilico a quattro metri di altezza
SAN GIULIANO TERME — Una vedova di 77 anni andata sulla tomba del marito ha rischiato di precipitare poco dopo con l'auto uscendo dal parcheggio del cimitero.
Forse ancora scossa ( la morte del coniuge è solo di pochi mesi fa ) la donna ha inserito la prima anziché la retromarcia sulla sua Fiat Panda e si è ritrovata sul ciglio di un precipizio con la caduta frenata da alcuni arbusti.
L'auto è rimasta pericolosamente in bilico con la donna finita a causa dell'urto sul sedile del passeggero e incapace di fare qualsiasi movimento per lo spavento.
A quel punto è stato provvidenziale l'intervento di carabinieri e vigili del fuoco che l'hanno estratta dall'abitacolo incolume recuperando anche l'auto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI