Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca lunedì 30 maggio 2016 ore 09:26

Dopo Canapisa il rave a Ospedaletto

Occupato fino al mattino un capannone industriale in via Novecchio. Intervento delle forze dell'ordine con invito a lasciare l'edificio



PISA — Gli strascichi del corteo antiproibizionista sono durati per molte ore. Dopo i due arresti effettuati nel corso della manifestazione, i sequestri, le segnalazioni di assuntori e i tre malori, da segnalare altri tre fermi.

Il primo a carico di un trentenne di Calci che, a bordo dell'auto, aveva 100 grammi di hashish. Gli altri per due extracomunitari: si tratta di un albanese e un tunisino che stavano rubando su un'auto in via Cervino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club