Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 09 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nave più folle del mondo: una città galleggiante per 80.000 persone
La nave più folle del mondo: una città galleggiante per 80.000 persone

Cronaca Domenica 29 Maggio 2016 ore 09:26

Due arresti al Canapisa

La manifestazione è andata avanti, senza incidenti, fino a tarda notte concludendosi a Don Bosco. Quattromila i partecipanti



PISA — I due arresti sono stati effettuati dalle forze dell'ordine, presenti in maniera massiccia per tutelare la sicurezza: si tratta di un giovane di Verona trovato in possesso di 90 grammi di hashish ( poi rimesso in libertà ) e di un 36enne milanese, scoperto a bucarsi sulla soglia di un bar e che ha reagito con violenza ai carabinieri. Per lui si sono aperte le porte del carcere.

Complessivamente - hanno fatto sapere le forze dell'ordine - oltre ai due arresti, sette persone sono state segnalate come assuntori, sono stati effettuati alcuni sequestri di droga e tre giovani hanno accusato malori finendo ricoverati al pronto soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fumo nero visibile da parte della Toscana, da Pisa, Livorno, Fucecchio e Lamporecchio. Verifiche sanitarie e ambientali in corso. Chiuse le scuole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica