Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Cronaca domenica 27 aprile 2014 ore 10:45

L'improvvisazione teatrale chiude l'inaugurazione al Mixart

Il nuovo centro culturale Mixart sarà la sede di questa sfida che chiuderà la serie di eventi sui quattro giorni per l'inaugurazione della nuova sede



PISA — Stasera alle 21,00 avrà luogo un match di improvvisazione teatrale con gli improvvisatori categoria amatori di Arsenale delle apparizioni presso il nuovo centro culturale Mixart in via Bovio 11 a Pisa. Lo spettacolo improvvisato sarà l'evento conclusivo delle quattro giornate di inaugurazione di Mixart.

Come durante ogni Match di Improvvisazione tutto quello a cui il pubblico assisterà sarà completamente improvvisato e ispirato alle categorie della cultura letteraria, cinematografica e popolare. Due squadre si sfideranno davanti a un cattivissimo arbitro che assegnerà alle squadre i temi suggeriti dal pubblico, il quale potrà votare per la squadra che di volta in volta riterrà essere stata la migliore.

L'evento è a ingresso gratuito e segna, dopo la lezione aperta di improvvisazione di sabato 26, l'ingresso di Arsenale delle Apparizioni al centro Mixart come una delle associazioni che prendono parte al nuovo progetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica