Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:36 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo lockdown per Kiribati

Attualità mercoledì 03 ottobre 2018 ore 06:30

Elena Konstantos, la Grecia e Pisa nel cuore

Ora console onorario per la Grecia, ama ricordare le sue origini pisane. Ieri l'incontro con il sindaco e Patrizia Paoletti Tangheroni



PISA — Ieri mattina il sindaco Michele Conti ha ricevuto a Palazzo Gambacorti Elena Konstantos, Console onorario per la Grecia incaricata dall’ambasciata ellenica a Roma e molto conosciuta in città per le origini pisane e per il suo impegno nei settori dello sport, dello spettacolo e della cultura.

Il primo cittadino le ha donato una pubblicazione sulla città, dopo un proficuo incontro con Patrizia Paoletti Tangheroni, consigliere strategico di Conti con una lunga esperienza politica e professionale di relazioni internazionali. 

Nel corso del colloquio sono stati trattati alcuni temi riguardanti la possibilità di scambi culturali e occasioni per divulgare in città la cultura greca contemporanea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità