
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 26 luglio 2014 ore 11:10
Emergenza abitativa, entra in campo il Cut

Il consiglio d'amministrazione dell'università di Pisa ha chiesto l'apertura di un tavolo decisionale per far fronte alla carenza di alloggi
PISA — Convocare la Conferenza università territorio per discutere con gli altri soggetti pubblici le possibili soluzioni all’emergenza abitativa studentesca. La richiesta arriva, anche su appello degli studenti, dal Consiglio di amministrazione dell’università di Pisa, che ha approvato una mozione per far fronte alla scarsità di alloggi.
Alla seduta c’era infatti anche un gruppo di universitari, andati per rappresentare il gran numero di studenti fuori sede, che nel corso dell’incontro hanno chiesto alle autorità accademiche di farsi promotrici di una iniziativa per l’individuazione di soluzioni a questa carenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI