Cronaca mercoledì 11 ottobre 2017 ore 17:30
Ignora l'alt, cade dalla moto e picchia gli agenti

Inseguimento per le strade del centro città. Alla fine il centauro di 27 anni è stato fermato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e droga
EMPOLI — Nei guai un ragazzo di 27 anni di origini marocchine ma residente a Pisa che è stato arrestato al termine di un inseguimento per le strade del centro di Empoli.
Il giovane centauro è scappato alla vista di una volante del 113 e gli agenti hanno iniziato a inseguirlo. Un'altra vettura della polizia ha tagliato la strada al ragazzo facendolo cadere dalla moto. Appena si è rialzato però ha iniziato a prendere gli agenti a calci e pugni, poi è stato bloccato.
Due poliziotti sono stati trasportati al pronto soccorso con una prognosi di cinque giorni. Il giovane aveva nel frattempo tentato di disfarsi di una busta con all'interno un grammo di cocaina, ora sotto sequestro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI