Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 19 febbraio 2014 ore 20:05

Ente Parco, rimosso il responsabile del servizio finanze e bilancio

Dirigenti disponibili a collaborare e al riassetto della struttura organizzativa. Chiesto l'intervento della Regione



“Alla luce di incongruenze e criticità emerse negli ultimi mesi” ed evidenziate dal nuovo Collegio dei revisori dei conti, l’ente Parco di Migliarino, San Rossore e Massaciuccoli ha rimosso dal suo incarico il responsabile del servizio finanze e bilancio (destinato temporaneamente ad altro incarico), provvedendo a informare la Corte e chiedendo alla Regione Toscana una forma di commissariamento prevista dalle norme regionali in materia di aree protette per quanto concerne la predisposizione e l’adozione del bilancio consuntivo 2012 e gli adempimenti conseguenti, oltre a una deroga per l’assunzione di un nuovo responsabile del servizio.
“Oltre a tali azioni – spiegano gli organi del Parco - abbiamo attivato le procedure per la predisposizione del bilancio di previsione 2014 (anche tramite il supporto di apposito consulente, ovviamente individuato con pubblica selezione, in ragione dell’assenza di figure professionali idonee nella dotazione organica dell’Ente Parco) e, su proposta del direttore, definito ed attuato il riassetto della struttura organizzativa dello stesso ente. Questo è il lavoro in essere per riqualificare e rilanciare l’azione del Parco. Di tale lavoro non può non far parte anche la piena disponibilità a collaborare con organi giudiziari che ritenessero, autonomamente, di dover indagare su aspetti gestionali della vita pregressa dell’Ente Parco, come sta avvenendo da tempo e con le accelerazioni delle ultime ore su alcuni fronti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità