Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura al torneo di tennis in Congo, una sparatoria interrompe la gara
Paura al torneo di tennis in Congo, una sparatoria interrompe la gara

Cronaca mercoledì 26 febbraio 2014 ore 12:51

A Pisa in sorveglianza speciale. Il camorrista torna in carcere

Legato al cartello anticutoliano, era già stato al Don Bosco. Ora la condanna in Cassazione



PISA — Gli agenti della volante lo hanno rintracciato nel quartiere Don Bosco. Viveva a Pisa l'uomo originario della Campania che dovrà scontare 14 anni e tre mesi di reclusione in seguito alla condanna definitiva della Cassazione di Napoli.
L'uomo era già stato al Don Bosco omicidio, associazione a delinquere di stampo mafioso e traffico di stupefacenti, detenzione e porto abusivi di armi. Era stato scarcerato nel 2012 e in questo periodo era affidato ai servizi sociali, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale.

Secondo le indagini, l'uomo era affiliato a clan camorristici legati al cartello anticutoliano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo chef celebra la città tra cultura e sapori, protagonisti quattro locali storici, attesa per scoprire il vincitore della puntata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca