Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti: «Con la variante Omicron non c'è scampo per i non vaccinati»

Cronaca lunedì 14 aprile 2014 ore 18:00

Erba alta nei giardini delle scuole, taglio a Pasqua

Il ricorso dell'impresa arrivata seconda nell'appalto ha ritardato i lavori



PISA — L'erba sparirà dai giardini delle scuole durante le vacanze di Pasqua. Lo garantisce l’assessore Andrea Serfogli.
"L’aggiudicazione della nuova gara per il servizio di cura del verde cittadino - spiega -, che include anche i giardini scolastici, è stata ritardata da un ricorso della ditta seconda classificata. La burocrazia in questi casi è terribile. A norma di regolamenti e contratti i soldi necessari erano già stati spostati sulla nuova gestione e ulteriori clausole hanno impedito di proseguire con affidamenti provvisori al vecchio gestore. Nel frattempo abbiamo avviato una procedura di urgenza e un affidamento che garantisca ora il servizio fino al subentro della nuova gestione. Siamo coscienti del problema creatosi e ci scusiamo per l’accaduto".
L’intervento verrà effettuato nella settimana di vacanze pasquali così da consentire al rientro degli alunni una situazione tornata alla normalità. Le segnalazioni di erba incolta sono giunte in questi giorni da molte scuole mentre l’amministrazione stava già adoperandosi per superare il problema tecnico che è stato risolto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità