Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca giovedì 02 gennaio 2014 ore 13:39

Estrae il coltello sul ponte di Mezzo. Auto in fiamme

Tante gente e pochi incidenti per il Capodanno di Pisa



PISA — Il Capodanno a Pisa è andato bene. Non solo perché le vie e le piazze che hanno ospitato spettacoli diffusi, artisti di strada erano piene. Ma anche perché gli incidenti sono stati pochi.

Poteva finire peggio una lite tra due uomini originari del nord Africa: erano sul ponte di Mezzo quando uno dei due ha estratto di tasca un coltello e ha provato a ferire l'altro. La cintura ha fermato la lama, ma i passanti, terrorizzati, hanno chiamato i carabinieri.

Potrebbe essere un fuoco d'artificio che ha sbagliato traiettoria o un gioco sfuggito di mano, invece, la causa dell'incendio di un cassonetto che ha gravemente danneggiato un'auto parcheggiata lì vicino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca