Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport mercoledì 21 maggio 2014 ore 16:20

Fa discutere la designazione dell'arbitro di Frosinone - Pisa

Si tratta di Rosario Abisso di Palermo al centro di una polemica scatenata dai giocatori del Lecce proprio dopo la trasferta nel Lazio



PISA — Il designatore della Can di Lega Pro, Stefano Farina ha scelto Rosario Abisso della sezione di Palermo per decidere il ritorno delle semifinali playoff Frosinone-Pisa in programma domenica prossima al “Matusa” alle 16. Coadiuveranno il fischietto siciliano i signori Nicola Fraschetti di Perugia ed Edoardo Ficarra di Palermo: quarto uomo Antonio Di Martino di Teramo.

Questa designazione però fa discutere dal momento che proprio Abisso fu al centro di furenti polemiche ( e di un esposto da parte dei leccesi) dopo Frosinone-Lecce di campionato terminata con la vittoria dei gialloblu per 3-1:il difensore salentino Diniz affermò di aver sentito il Signor Abisso rivolgersi a Daniel Ciofani in questo modo: "Tranquillo ti fidi di me?" e dopo pochi minuti concedere il calcio di rigore ai gialloazzurri.

Rosario Abisso in questa stagione ha diretto il Pisa in una sola occasione: pareggio interno a reti bianche contro il Grosseto. Ben tre i precedenti invece con il Frosinone: due casalinghi ed entrambi vincenti, il 3-0 sul Catanzaro e il ‘rovente’ e ricco di polemiche 3-1 sul Lecce, uno esterno e meno fortunato in occasione della sconfitta al “Curi” di Perugia nell’ultimo turno di campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Frosinone - Lecce 3-1, il match "incriminato"
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità