Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Sport mercoledì 21 maggio 2014 ore 16:20

Fa discutere la designazione dell'arbitro di Frosinone - Pisa

Si tratta di Rosario Abisso di Palermo al centro di una polemica scatenata dai giocatori del Lecce proprio dopo la trasferta nel Lazio



PISA — Il designatore della Can di Lega Pro, Stefano Farina ha scelto Rosario Abisso della sezione di Palermo per decidere il ritorno delle semifinali playoff Frosinone-Pisa in programma domenica prossima al “Matusa” alle 16. Coadiuveranno il fischietto siciliano i signori Nicola Fraschetti di Perugia ed Edoardo Ficarra di Palermo: quarto uomo Antonio Di Martino di Teramo.

Questa designazione però fa discutere dal momento che proprio Abisso fu al centro di furenti polemiche ( e di un esposto da parte dei leccesi) dopo Frosinone-Lecce di campionato terminata con la vittoria dei gialloblu per 3-1:il difensore salentino Diniz affermò di aver sentito il Signor Abisso rivolgersi a Daniel Ciofani in questo modo: "Tranquillo ti fidi di me?" e dopo pochi minuti concedere il calcio di rigore ai gialloazzurri.

Rosario Abisso in questa stagione ha diretto il Pisa in una sola occasione: pareggio interno a reti bianche contro il Grosseto. Ben tre i precedenti invece con il Frosinone: due casalinghi ed entrambi vincenti, il 3-0 sul Catanzaro e il ‘rovente’ e ricco di polemiche 3-1 sul Lecce, uno esterno e meno fortunato in occasione della sconfitta al “Curi” di Perugia nell’ultimo turno di campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Frosinone - Lecce 3-1, il match "incriminato"
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante dei controlli gli agenti di Polizia hanno fermato due 17enni: uno di questi aveva uno sfollagente in metallo nascosto nelle mutande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità