Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Lavoro mercoledì 11 giugno 2014 ore 10:25

Famiglie in difficoltà, chi ha diritto ai contributi

Nel pisano famiglie, disabili e lavoratori in difficoltà potranno rivolgersi alla Società della salute per accedere ai contributi della Regione



FAUGLIA — La regione Toscana dà il via alle richieste di contributo per lavoratori in difficoltà, nuovi nati, famiglie numerose e con figli disabili. Le domande apriranno l’11 giugno e potranno essere compilate negli uffici della Società della salute. Per l'area pisana iniziativa è rivolta ai residenti nei comuni di Pisa, Calci, Vicopisano, Fauglia, Crespina Lorenzana, Cascina, San Giuliano Terme e Vecchiano.

I contributi sono destinati ai nuovi nati, a famiglie con figli disabili e famiglie numerose con almeno 4 figli a carico, con Isee inferiore a 24mila euro. Sono previsti anche prestiti per chi non riscuote lo stipendio da due mesi.

Per fare domanda di contributo, i residenti dei comuni di Pisa, Calci, Vicopisano e Fauglia si potranno rivolgere, a partire dall’11 giugno, agli gli uffici della Società della salute in via Saragat, il martedì dalle 9 alle 11 e dalle 14,30 alle 15,30 e il giovedì dalle 9 alle 11.

I residenti a Crespina Lorenzana, Cascina, San Giuliano Terme e Vecchiano potranno invece rivolgersi agli sportelli Sds dei loro Comuni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità