Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 04 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'incredibile trasformazione di Donatella Versace
L'incredibile trasformazione di Donatella Versace

Attualità martedì 15 dicembre 2020 ore 18:20

Centro disabili Stella Maris, sono 24 i positivi

Il centro di Montalto di Fauglia
Il centro di Montalto di Fauglia

Emergenza coronavirus, al Centro di Montalto situazione critica anche per la mancanza di personale: "Cerchiamo urgentemente operatori sociosanitari"



FAUGLIA — Nel Centro di Montalto della Stella Maris risultano ad oggi 24 ospiti disabili positivi al nuovo coronavirus, di cui 23 nel reparto Covid appositamente allestito e uno ricoverato in ospedale. Ci sono dunque due positivi in più rispetto a quanto segnalato ieri

"La situazione è al momento sotto controllo e viene continuamente monitorata dall’Usca dell’Usl nord ovest", hanno spiegato dalla Fondazione.

Il problema urgente è quello della mancanza di personale, soprattutto di assistenza. Infatti, al rilievo di positività al tampone il personale deve essere messo a casa e il calo di personale risulta essere repentino. L’Ufficio risorse umane della Fondazione sta battendo a tappeto tutte le agenzie e le cooperative di lavoro ed ogni fonte possibile di approvvigionamento per reperire risorse.

"A oggi abbiamo trovato la prima unità, ma facciamo appello a chiunque possa segnalare un nominativo di operatore sociosanitario di farlo immediatamente all’Ufficio risorse umane della Fondazione inviando una mail a ufficiopersonale@fsm.unipi.it." hanno concluso dalla Fondazione, ringraziando personale e famiglie.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A partire da oggi al via la trasmissione in streaming della Serie BKT 2024/25 con LaB Channel. Tutti i dettagli dell'iniziativa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità