
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 27 marzo 2019 ore 10:06
Deposito di legname in fiamme, paura per una casa

Il rogo, per la cui origine non si esclude un'azione dolosa, è divampato attorno alle 3,30 di notte. I vigili del fuoco sono ancora al lavoro
FAUGLIA — Paura questa notte a Valtriano di Fauglia, dove questa notte un incendio ha interessato delle cataste di legname destinato alla lavorazione per la realizzazione di pellet e concime, cataste alte 10 metri e stoccate su un'area di circa 700 mq. Il forte vento ha alimentato le fiamme, che si sono così propagate interessando tutto il materiale presente.
L'allarme è scattato attorno alle 3,30 di questa notte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede centrale di Pisa e dei distaccamenti di Castelfranco e Cascina, con il supporto di una squadra del comando di Livorno. In tutto quattro squadre con quattro autobotti, che hanno concentrato gli sforzi a protezione di un’abitazione posta nelle immediate vicinanze del rogo, nonché del capannone di lavorazione.
L’intervento è ancora in corso con le operazioni di bonifica. Tra le cause al momento non si esclude l’azione dolosa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI