Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 11 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il principe William: «Ecco come ho raccontato ai miei figli il cancro di Kate e di mio padre»
Il principe William: «Ecco come ho raccontato ai miei figli il cancro di Kate e di mio padre»

Cronaca lunedì 08 ottobre 2018 ore 09:31

Scompare a 74 anni, una comunità in lutto

Un intero paese, quello di Valtriano di Fauglia, in lutto per la scomparsa di Gina Morelli Gotti Porcinari, vedova del conte Gotti Porcinari



FAUGLIA — Valtriano in lutto per la scomparsa, avvenuta a 74 anni, di Gina Morelli Gotti Porcinari. 

Era la vedova del Conte Gotti Porcinari, prematuramente scomparso ed esponente di una famiglia nobile che ha fatto tantissimo per la frazione e per Fauglia in generale, oltre a dedicarsi a molte iniziative benefiche.

I funerali si svolgeranno nel pomeriggio a Pisa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2029 aprirà il primo hotel 5 stelle lusso di Pisa, con l’accordo tra le famiglie Madonna e Passera nel Palazzo dei Trovatelli davanti al Duomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Politica

Pisa Sporting Club