Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA14°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 21 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo

Cronaca Venerdì 04 Marzo 2016 ore 13:21

Resta appeso al ramo rischiando di soffocare

Paura nella frazione di Luciana: un ramo si tronca durante lavori di potatura e un operaio rimane attaccato per l'imbracatura rischiando di soffocare



FAUGLIA — Il collega che era con lui è stato il primo a prestargli soccorso, sostenendolo da sotto e chiamando i soccorsi.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Pisa che, con l'aiuto della scala e con l'impiego di tecniche alpinistiche fluviali sono riusciti a liberare l'uomo.

Entrambi sono in buone condizioni, sia l'uomo rimasto impigliato, sia l'altro, colto da un lieve malore dopo il salvataggio. Sono residenti a Luciana e hanno 33 e 38 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con Romeo Anconetani la polemica per aver venduto mezzo stadio ai tifosi laziali all'ultima giornata. Nel '90 l'infortunio di Piovanelli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Sport

Politica